rotate-mobile
Cronaca

I Carabinieri sulle tracce di due auto sospette

I Carabinieri di Rimini hanno rintracciato nella nottata tra sabato e domenica due auto sospette in via Tolemaide, a Torre Pedrera. Si tratta di una Ford Mondeo e di un’Audi A4

I Carabinieri di Rimini hanno rintracciato nella nottata tra sabato e domenica due auto sospette in via Tolemaide, a Torre Pedrera. Si tratta di una Ford Mondeo e di un’Audi A4, segnalata da alcuni giorni come veicolo in uso a malviventi. Ad individuarle sono stati due militari fuori servizio, che si sono messi all’inseguimento a distanza delle due vetture. Gli occupanti dell’Audi, accortisi di esser seguiti, hanno abbandonato il mezzo facendo perdere le loro tracce.

Gli accertamenti effettuati hanno permesso di chiarire che il veicolo era stato rubato lo scorso 28 marzo a Ravenna. Dentro c’erano anche uno zainetto con arnesi da scasso, guanti antinfortunistica, torce e tronchesi. Mentre nella Ford c’erano due moldavi, domiciliati a Pinarella di Cervia, all’interno della quale sono stati trovati guanti da lavoro antinfortunistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Carabinieri sulle tracce di due auto sospette

RiminiToday è in caricamento