rotate-mobile
Cronaca

I “Clown Dottori” con una mostra fotografica presso il Centro Commerciale “Le Befane”

Tra gli obiettivi della giornata del 14 dicembre sensibilizzare la loro opera in ospedale e interessare qualche altra persona ad offrire il suo tempo libero per donare un sorriso

Tutti i week end portano un po’ di serenità ai bimbi ricoverati all’Ospedale “Infermi” di Rimini. Alcuni anche per gravi patologie. Ma il prossimo week end  i “Clown Dottori” saranno presenti con una piccola mostra fotografica presso il Centro Commerciale “Le Befane” di Rimini. Verranno esposti alcuni degli scatti frutto di un reportage realizzato dal fotografo Daniele Malpassi in collaborazione con il reparto di Pediatria di Rimini. Domenica 14 dicembre, dalle 9.30 alle 18.30, i volontari dell’associazione “Dottor Clown Rimini” saranno dunque con il loro stand, presso il centro commerciale – che gentilmente si è offerto per l’iniziativa – in piazza Zara, l’area situata davanti al negozio omonimo, al piano interrato.
Molteplici gli obiettivi della giornata: in primis fare sensibilizzazione rispetto alla loro opera in ospedale, e magari interessare qualche altra persona disposta ad offrire un po’ del suo tempo libero per donare un sorriso. Saranno disponibili le magliette e le felpe dell' associazione, il ricavato sarà utilizzato per l’autofinanziamento dell’associazione. Appuntamento dunque domenica, per sorridere tutti assieme al Natale che sta arrivando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I “Clown Dottori” con una mostra fotografica presso il Centro Commerciale “Le Befane”

RiminiToday è in caricamento