rotate-mobile
Cronaca

I guerrieri della Warrior Dash a Riccione con sfide impossibili tra spiaggia lungomare

In 690 per affrontare un percorso di 7 chilometri tra spiaggia e lungomare e 12 ostacoli, tra cui un muro di sabbia di circa 2,5 metri, lunghe funi su cui arrampicarsi, un passaggio nel fango e altre prove. Vincitore maschile Francesco Sciacca, vincitrice femminile Luana Pizzarelli

Sono stati 690, dei quali 623 arrivati al traguardo, i guerrieri della Warrior Dash che si sono sfidati a Riccione affrontando un percorso di 7 chilometri tra spiaggia e lungomare e 12 ostacoli, tra cui un muro di sabbia di circa 2,5 metri, lunghe funi su cui arrampicarsi, un passaggio nel fango e altre prove per raggiungere e superare i loro limiti. In questa domenica di pioggia e freddo si sono gettati a capofitto nel fango, hanno avanzato strisciando e sfiorando i reticolati per poi arrampicarsi su muri di sabbia e saltare gli ostacoli approntati in riva al mare.

I guerrieri del Warrior Dash a Riccione (Foto Marzio Bondi)

Quella della Perla Verde è stata la seconda tappa nazionale dopo quella primaverile all’idroscalo di Milano, un appuntamento che, negli Stati Uniti, è un vero e proprio evento. A Riccione la categoria maschile è stata vinta da Francesco Sciacca mentre, quella femminile, da Luana Pizzarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I guerrieri della Warrior Dash a Riccione con sfide impossibili tra spiaggia lungomare

RiminiToday è in caricamento