rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

I ladri approfittano del maltempo e svaligiano un bar in spiaggia

Sparite le bottiglie di alcolici e superalcolici, i malviventi devastano la cucina rovistando nei congelatori che conservavano il pesce

Amara scoperta per i proprietari del bar Lido, sulla spiaggia di Rimini all'altezza del Bagno 51, visitati dai malviventi che hanno approfittato dell'ondata di maltempo per svaligiare il locale. I ladri, dopo aver forzato una serranda, sono entrati all'interno della struttura mettendo tutto a soqquadro. Non trovando contanti a portata di mano, a sparire sono state le attrezzature elettroniche e bottiglie di alcolici e superalcolici. I malviventi, non contenti, hanno anche devastato la cucina frugando nei congelatori che contenevano il pesce gettando a terra quello che capitava. Il furto è stato scoperto dai titolari solo nella mattinata di giovedì e, sul posto, è intervenuta una pattuglia della polizia di Stato per i rilievi di rito. Il bottino ammonta a circa 3mila euro.

E' stato invece sventato un tentativo di furto analogo avvenuto, sempre sulla spiaggia di Rimini, nella notte tra mercoledì e giovedì. Alle ore 22.27 è arrivata alla centrale operativa Vigilar una segnalazione di allarme furto proveniente dal ristorante Basilico - Bagno 48 e, dalle telecamere di videosorveglianza, si è potuto vedere un malvivente che si aggirava nel locale con una torcia. Sul posto si sono precipitati il titolare, le guardie giurate e il personale della Questura che ha fermato l'uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri approfittano del maltempo e svaligiano un bar in spiaggia

RiminiToday è in caricamento