rotate-mobile
Cronaca

I Parchi della Riviera romagnola Costa Parchi sfilano al Carnevale di Fano

La Parata dei Parchi nel Carnevale di Fano, regalerà nelle tre domeniche di febbraio (1, 8 e 15) anche tante opportunità, promozioni, premi e coupon gratuiti per visitare i parchi romagnoli

Dopo il successo riscontrato lo scorso anno con la partecipazione al Carnevale di Fano dell’Acquario di Cattolica, il gruppo Costa Parchi Edutainment, che dal 2014 gestisce i parchi più importanti della costa romagnola, sarà quest’anno una tra le novità del Carnevale di Fano, con la parata dei quattro parchi : Acquario di Cattolica, Aquafan e Oltremare di Riccione e Italia in Miniatura di Rimini. La Parata dei Parchi nel Carnevale di Fano, regalerà nelle tre domeniche di febbraio (1, 8 e 15), sia al mattino che al pomeriggio, non solo allegria ed emozioni per la gioia dei bambini e degli adulti, ma anche tante opportunità, promozioni, premi e coupon gratuiti per visitare i parchi romagnoli a partire dal 1 aprile al 31 dicembre 2015.

Sarà una grande mascherata con un carro personalizzato, dove sfileranno sia le grandi sagome dei personaggi più importanti, che gli elementi distintivi di ogni parco. Compariranno squali, pinguini, lontre, pesci pagliaccio e tartarughe marine a rappresentare l’Acquario di Cattolica; tanti delfini con il cucciolo nato da pochi mesi, protagonisti assoluti della grande Laguna per Oltremare a Riccione; bambini giganti sui trampoli in movimento tra i principali monumenti italiani per Italia in Miniatura ed effervescenti immagini che raccontano Aquafan, il parco acquatico più famoso d’Europa. Questo accattivante e divertente connubio tra i parchi romagnoli e il Carnevale di Fano, è stato reso possibile grazie alla collaborazione con l’Ente Carnevalesca di Fano, e grazie alla creatività dei professionisti del Laboratorio Geniale di Fano, a Daniele Palamoni e al gruppo dei Trampoli di Fano.


“Crediamo molto nel Carnevale di Fano e nella grande concentrazione di famiglie e bambini che richiama ogni anno, durante le tre giornate, sia per vicinanza che per il target - afferma soddisfatta Patrizia Leardini Direttore Generale Costa Parchi Edutainment. - Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, dedicata alla partecipazione del solo Acquario di Cattolica, quest’anno vista la nuova gestione Costa Parchi, che unisce i 4 parchi più famosi della costa adriatica, abbiamo deciso di avere una più forte presenza che renda più divertente e accattivante la mascherata, attraverso la partecipazione di tutti i nostri 4 parchi. Diverse sono le opportunità che offriremo a chi partecipa al Carnevale per poter visitare le nostre strutture, o gratuitamente o con forti sconti. Abbiamo realizzato coupon per dare gratuità a tutti i bambini che permettono l’entrata nei 4 parchi e che saranno distribuiti da animatori durante le tre giornate. Ci saranno sconti sui biglietti di entrata per adulti legati alla lotteria del Carnevale, riduzioni sulle prevendite dei palchi, un premio speciale in biglietti al miglior palco tribune mascherato, oltre alla gratuità offerta a chi diventa titolare della tessera socio dell’ Ente Carnevalesca”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Parchi della Riviera romagnola Costa Parchi sfilano al Carnevale di Fano

RiminiToday è in caricamento