menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I rappresentanti dell'Associazione Libera a Palazzo Garampi

Il sindaco Andrea Gnassi e l'assessore alle politiche del lavoro Nadia Rossi hanno incontrato venerdì mattina tre rappresentanti dell'Associazione Libera, l'associazione impegnata a diffondere la cultura della legalità, contro la mafia

Il sindaco Andrea Gnassi e l'assessore alle politiche del lavoro Nadia Rossi hanno incontrato venerdì mattina tre rappresentanti dell'Associazione Libera, l'associazione impegnata a diffondere la cultura della legalità, contro la mafia. L'Associazione ha voluto presentare al sindaco l'iniziativa promossa per il prossimo 11 ottobre, quando sarà presentato il "Rapporto ecomafie e buone politiche 2013".

Nel corso dell'incontro si è toccato il tema delle infiltrazioni mafiose nel settore turistico: investire nella riqualificazione - ha spiegato il sindaco -  è uno strumento per provare a contrastare un fenomeno che trova terreno fertile in un comparto turistico maturo come quello della riviera, settore che la crisi economica ha reso ancora più appetibile per chi ha a disposizione grandi capitali e liquidità.

L'assessore Nadia Rossi si è complimentata con l'Associazione per le tante attività messe in piedi e per la voglia e l'impegno con cui i componenti, tra cui tanti ragazzi, portano avanti i progetti volti alla promozione della cultura della legalità. L'assessore ha infine garantito all'Associazione la massima disponibilità nel collaborare per le prossime iniziative.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento