rotate-mobile
Cronaca Cattolica

I residenti segnalano lo spaccio ai carabinieri e fanno arrestare un pusher

Dopo numerose segnalazioni di loschi traffici, a finire in manette è stato un senegalese 27enne. Nella rete anche il cliente

A segnalare dei loschi traffici nel quartiere sono stati i residenti che, allarmati per la situazione di degrado e spaccio, hanno avvertito i carabinieri di Cattolica. Nella serata di martedì, dopo un servizio mirato a pizzicare i pusher sul fatto, a finire in manette è stato un senegalese 27enne, già noto alle forze dell'ordine e senza fissa dimora. Lo straniero è stato notato mentre vendeva una dose di hashish, pari a circa 3 grammi, a un ragazzo che si era fermato a parlottare con lui sulla sella di una moto.

Spacciatore e cliente sono stati bloccati dai militari dell'Arma e l'acquirente, un 22enne pesarese, è stato segnalato in Prefettura come assuntore. Il senegalese, invece, è stato perquisito e i carabinieri hanno recuperato i 20 euro pagati dal giovane per la dose oltre ad altri 5 grammi di 'fumo' pronti per essere venduti. Sono quindi scattate le manette ai polsi del 27enne e, dopo una notte in camera di sicurezza, è stato processato per direttissima nella mattinata di mercoledì e, nei prossimi giorni, verrà espulso dal territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I residenti segnalano lo spaccio ai carabinieri e fanno arrestare un pusher

RiminiToday è in caricamento