rotate-mobile
Cronaca

Pista di ghiaccio al porto di Rimini: sta per sorgere l’Ice Village

Corsi di pattinaggio per principianti, artistico e hockey sul ghiaccio animeranno i pomeriggi del Villaggio. Grande attesa per scoprire la bellezza e il tema del Presepe di Sabbia

Al porto di Rimini sono partiti i lavori di montaggio dell’Ice Village, il grande Villaggio di Natale sulla spiaggia libera, che comprende 800 metri quadrati di piste del ghiaccio e il Presepe di Sabbia. L'Ice Village sarà aperto al pubblico dal 4 dicembre al 24 gennaio. Quest'anno il villaggio di Natale sul mare di Rimini avrà tante novità per grandi e piccini: tutte le domeniche e festivi misteriosi e simpatici personaggi  si aggireranno all’Ice Village  insieme a curiose mascotte e faranno compagnia a bambini e ragazzi sulla pista del ghiaccio, nell’area spettacoli tante sorprese e l’immancabile mercatino di Natale con articoli di artigianato.

Corsi di pattinaggio per principianti, artistico e hockey sul ghiaccio animeranno i pomeriggi del Villaggio. Grande attesa per scoprire la bellezza e il tema del Presepe di Sabbia che quest'anno si avvarrà di un trio di artisti russi eccezionali, e una coppia bulgara di rara abilità e arte, le sculture del Presepe saranno ancora più grandi dell’anno scorso 1000 tonnellate circa di sabbia impiegate, oltre 1000 metri di fili luminosi, circa 100 faretti spot inseriti nella sabbia e circa 4000 watt di fari a illuminare dall’alto le sculture in ogni angolo. Come sempre l'angolo caldo dove assaggiare succulenti specialità e buone merende per una pausa dolce e calda dopo le frizzanti pattinate sul ghiaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pista di ghiaccio al porto di Rimini: sta per sorgere l’Ice Village

RiminiToday è in caricamento