rotate-mobile
Cronaca

Il BoaBay pronto a tagliare il nastro con la campionessa Tania Cagnotto

L'atleta sarà a Rimini dal 31 maggio per presentare in anteprima il libro “Oro, Argento e Tania”

Dopo la fortunatissima collaborazione dell'anno scorso, BoaBay ritorna a RiminiWellness, quest’anno in compagnia di Tania Cagnotto, campionessa mondiale e bronzo olimpico di tuffi, e di arena, brand leader internazionale nel WaterWear. Giovedì 31 maggio alle ore 16.30 Tania Cagnotto presenterà in anteprima il libro “Oro, Argento e Tania” edito da Mondadori Electa e in libreria dal 12 giugno, presso l’Agorà nella Hall centrale di RiminiWellness, incontrerà i suoi fans e  firmerà le copie dei libri presso lo stand di BoaBay. Insieme allo Staff di BoaBay sarà presente anche Simone Sabbioni, il riminese nuotatore olimpico e primatista italiano nei 100m dorso, immancabile “testimonial” della Boathlon Monster Competition in programma negli Eventi OFF di RiminiWellness sabato 2 giugno alle ore 9.00. Venerdì 1 giugno riapre ufficialmente BoaBay per una terza estate carica di divertimento e adrenalina in compagnia di Tania Cagnotto e arena: dalle 10.30 alle 12.30 circa la campionessa olimpica incontrerà i suoi fans presso il parco acquatico galleggiante nel mare di Rimini, al Bagno 54, scattando foto ricordo e firmando cartoline e copie del suo libro.

Il parco acquatico galleggiante più grande del mondo nel mare di Rimini: composto da gonfiabili modulari che creano la scritta Rimini, visibile anche dal satellite, BoaBay è il parco acquatico galleggiante nel mare davanti ai Bagni dal 47 al 62 di Rimini che costituiscono il consorzio de Le Spiagge Srl (www.lespiaggerimini.it). BoaBay è un aquapark spassoso e adrenalinico che comprende tantissimi moduli gonfiabili come scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, tappeti elastici e un iceberg gigantesco da scalare e dal quale tuffarsi. Dall’anno scorso affianca BoaBay anche il Goleador Water Stadium dedicato ai bimbi dai 6 anni ai 140 cm di altezza, che possono accedervi solo se accompagnati da un adulto (+ 18), realizzato in collaborazione con Perfetti Van Melle, il gruppo italiano di produzione e distribuzione di confetteria, caramelle e gomma da masticare.

L’aquapark è aperto tutti i giorni dal 1° giugno al 31 agosto 2018, dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Biglietti: 1 ora biglietto unico (adulto e bambino dai 6 anni in su) euro 10.00. I bambini dai 6 anni ai cm.140 di altezza possono accedere, accompagnati da un adulto (+ 18), sia nell'area grande che nel Goleador Water Stadium; i biglietti sono acquistabili alle casse presso i bagni 49-54-57-61 (ore 9.30-18.00), presso gli hotel e le agenzie convenzionate oppure online su www.vivaticket.it. La direzione si riserva di chiudere l’aquapark in qualsiasi momento in caso di maltempo o di forte vento per la salvaguardia e la sicurezza delle persone. Vietato l’ingresso ai bimbi sotto i 6 anni, alle donne in gravidanza, ai portatori di pacemaker e a chi non sa nuotare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il BoaBay pronto a tagliare il nastro con la campionessa Tania Cagnotto

RiminiToday è in caricamento