menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Il borgo dei borghi": la Romagna tra i protagonisti della sfida tv

A rappresentare l'Emilia Romagna nella finalissima è San Giovanni in Marignano

Dopo le due settimane di voto inizia il conto alla rovescia per scoprire il vincitore de “Il Borgo dei Borghi 8” e San Giovanni in Marignano è in finalissima e in rappresentanza dell'Emilia Romagna. Domenica in prima serata, alle ore 21:20, su RaiTre, verrà svelata la classifica finale dal ventesimo al primo posto, mostrati i video dei 20 borghi in gara e decretato il vincitore di questa Ottava edizione. Un programma di grande successo che ha permesso ai telespettatori di scoprire posti bellissimi, divenuti mete turistiche tanto frequentate quanto quelle più tradizionali.

Sono 260 i Borghi che sono stati presentati in questi anni e che, appena possibile, torneranno ad essere mete frequentate da tutti gli appassionati di arte, cultura e gastronomia. Camila Raznovich conduce domenica la nuova gara tra le bellezze d’Italia. 20 i Borghi in gara, uno per Regione, che i telespettatori hanno votato da domenica 7 marzo e voteranno fino al 21 marzo sul sito Rai: www.rai.it/borgodeiborghi.

I giudici sono  Rosanna Marziale, chef stellata e divulgatrice enogastronomica, Mario Tozzi, geologo e primo ricercatore del Cnr, Jacopo Veneziani, storico dell’arte e dottorando alla Sorbona di Parigi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verucchio, inaugurata dal sindaco una nuova pizzeria d'asporto

social

Cassoni riminesi, la ricetta per farli in casa

Giardino

Bonus Verde 2021: nuovo look al giardino spendendo poco

social

Rimini sotterranea tra misteri e curiosità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Video

    VIDEO | Tromba d'aria in mare

  • Alimentazione

    Dimagrire con la dieta del riso rosso

Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento