rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riccione / Viale Ceccarini

Il cast di Cento Vetrine a spasso per il Salotto di viale Ceccarini

Bagno di folla in “Salotto” tra fotografi e body-guards, un giro di shopping e un aperitivo, in attesa della proiezione del film. Al termine un esclusivo cocktail a invito sulla terrazza panoramica del Palazzo dei Congressi

Bagno di folla in “Salotto” tra fotografi e body-guards, un giro di shopping e un aperitivo, in attesa della proiezione del film. Al termine un esclusivo cocktail a invito sulla terrazza panoramica del Palazzo dei Congressi. L’occasione è stata il lancio promozionale a Riccione del film “Un’insolita vendemmia” il film scritto e diretto da Daniele Carnacina, regista e produttore della popolare fiction televisiva "Cento vetrine".

Il cast quasi al completo, guidato dal regista Daniele Carnacina ha fatto la sua apparizione in piazzale Roma a metà pomeriggio, in pieno stile “Dolce Vita”, scendendo da un pulman anni Cinquanta. Da qui, in passeggiata, il gruppo si è spostato in viale Ceccarini, scortato da bodyguards e paparazzi, rilasciando sorrisi e autografi a profusione.

Primo tappa alle 17,30 al Bar Makkaroni per rito pagano dell’aperitivo. Alle 19, il set fotografico nella galleria del Palazzo dei Congressi. Dopo la proiezione del film (ore 20,30) al CinePalace (organizzatore dell’evento), l’elegante festa a invito in terrazza con il brindisi di rito e il taglio della torta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cast di Cento Vetrine a spasso per il Salotto di viale Ceccarini

RiminiToday è in caricamento