rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Tre Martiri

Il centro storico di Rimini si prepara alla Shopping Night

Negozi aperti fino a tardi per festeggiare il centro e lo shopping con vetrine animate, dj set, prezzi speciali ed eventi unici

Fra i diversi eventi del “capodanno più lungo del mondo”, i commercianti del centro storico si ritagliano il loro. Mercoledi 28 dicembre si riaccendono i riflettori sulla Rimini Shopping Night, negozi aperti fino a tardi per festeggiare il centro e lo shopping con vetrine animate, dj set, prezzi speciali ed eventi unici. Un evento pensato per rendere il centro vivo ed appetibile anche d’inverno e far sì che l’esperienza dello shopping diventi un evento memorabile, grazie al clima di festa e convivialità. Protagonisti sono più di 100 esercizi commerciali del centro storico, le botteghe, i grandi mono brand, i negozi storici oltre ai bar e ristoranti rimarranno aperti oltre gli orari consueti, organizzando micro eventi e promozioni speciali per allietare i loro clienti.

L’iniziativa prenderà il via alle 16 e proseguirà sino alle 23 di mercoledì 28 dicembre: un’apertura straordinaria per fare acquisti sino a tarda ora, anticipando le promozioni e brindando al nuovo anno. Novità di questa edizione è la realizzazione di una t-shirt dedicata all’evento, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione “Rompi il Silenzio”. Un messaggio sociale da ricercare nei vari negozi che hanno sposato per primi l’iniziativa. Non mancheranno neanche gli eventi, che per questa edizione saranno principalmente presentati all’interno delle attività: Piazza Cavour dj set Mappa, Lilliput dj set Fabiana, La Bottega della Creperia live log2, enoteca quattrocento live jazz, Hasta Luego tombolone dalle 23 con primo premio un soggiorno, Guenda Cocktail Sartoriali live show, Etoile dj set, Bar Ferrari live “Disequilibrio edile”, Caffè Teatro “Riviera gin speakeasy winter tour” special guest Charles Flamminio, Foyer del teatro Galli con “il decennio folle”e Far con la mostra di Milton Glaser, aperti fino alle 23.
L’evento è organizzato e promosso dal comitato Centopercentro. Per il programma dell’evento e per l’elenco commercianti che aderiscono seguire la pagina Facebook Riminishoppingnight.

===> SEGUE NELLA PROSSIMA PAGINA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro storico di Rimini si prepara alla Shopping Night

RiminiToday è in caricamento