rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Tre Martiri

Il centro storico di Rimini si prepara alla Shopping Night

Negozi aperti fino a tardi per festeggiare il centro e lo shopping con vetrine animate, dj set, prezzi speciali ed eventi unici

Mercoledì 28 dicembre, anche il Rimini Christmas Square aderirà alla Rimini Shopping Night con il “Rimini Shopping Night party”, un evento che partirà dalle ore 19 fino alle 01, realizzato dal Forst Lounge Bar, insieme a Riviera Gin e Green Factory. Durante la serata la musica accompagnerà assaggi di arrosticini con vino e birra. In consolle ci sarà il Dj set di “Mappa” from Peter Pan. Giovedì 29 dicembre invece il Rimini Christmas Square metterà i panni racing e si trasformerà in un circuito mondiale dove scenderanno in pista i campioni delle moto della Rider’s Land, la terra dei piloti, la Romagna con Riders on Ice. Nella pista di pattinaggio sul ghiaccio che simulerà le curve del Misano World Circuit, i piloti si sfideranno sui pattini in un tutti contro tutti…in carena sui pinguini.

Sono stati invitati Nicolò Bulega e Andrea Migno (Sky Racing Team VR46 – moto 3), Stefano Manzi (Sky Racing Team VR46 – moto2), il vice campione del mondo moto3 Enea Bastianini (team Estrella Galicia 00), Mattia Pasini (Team Italtrans – Moto2), Niccolò Antonelli (team Red Bull Aio – moto3), Marco Bezzecchi (team CIP - moto3), Alex De Angelis (team Pedercini Kawasaky – mondiale Superbike) e Matteo Ferrari (Team BMW Dmr Racing – Civ)

 La sfida sarà commentata da un telecronista d’eccezione e cioè Mauro Sanchini, commentatore del mondiale MotoGP per sky Sport Motori. I piloti si ritroveranno ai box dalle ore 15,30 mentre scenderanno in pista a bordo dei loro bolidi a partire dalle 16. Successivamente, spazio alle foto e agli autografi con il pubblico. L’evento è realizzato con la collaborazione del Misano World Circuit “Marco Simoncelli” e dello Sky Racing Team Vr46.

rimini natale corso addobbi 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro storico di Rimini si prepara alla Shopping Night

RiminiToday è in caricamento