rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Il Club Nautico Rimini presenta i suoi nuovi soci

Un risultato importante, a dimostrazione dell'ottimo e costante lavoro il club sta svolgendo

Soddisfazione per il Club Nautico Rimini che domenica 24 giugno ha presentato la prima edizione del “Weekend Sociale”, un evento che ha dato vita ad un connubio perfetto tra sport, storia e passione regalando un grande divertimento a tutti i partecipanti. La veleggiata, inizialmente prevista per sabato 23, è stata posticipata a domenica 24 a causa del maltempo, svolgendosi in concomitanza con la gara di pesca senza classifiche combinate. Nella cornice del Club Nautico Rimini, direttamente sulla banchina a pochi centimetri dalle acque del porto canale, sono stati presentati i 57 nuovi soci iscritti da inizio anno. Un numero che mai era stato raggiunto in passato. Un risultato importante, a dimostrazione dell'ottimo e costante lavoro il club sta svolgendo, e grande segno d’orgoglio per tutto il CNR.  Ciliegina sulla torta di questo importante evento, è stata la cena sociale alla quale hanno partecipato oltre 250 persone tra equipaggi di vela e pesca  e tantissimi soci. 

Nel  corso della serata, a coronamento della conclusa manifestazione, sono stati premiati i vincitori nelle due competizioni. Per la veleggiata, nella categoria derive: nella classe 29er, primi classificati l’equipaggio Rebecca Brolli –  Francesco Zingaro, nella classe  O’pen Bic primo posto per Pietro Cardelli. Si è aggiudicato la vittoria, fra le imbarcazioni da diporto, l’equipaggio di Saverio Sabbioni sulla sua Volaviola, secondo posto per Andrea Musone su Gianel, terzo classificato Marco Filippi con Rada.

Per la  gara di pesca allo sgombro organizzata  in collaborazione con il Big Game Italia e con il MSP Italia (Movimento sportivo popolare Italia), rappresentata dal Sig. Francesco Perretta, responsabile del settore pesca sportiva, che ha partecipato alla gara, i premiati sono stati : primo classificato l’equipaggio di Giorgio Cecchetti, secondo posto per Luciano Tosato, terzo gradino per Pari Patrizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Club Nautico Rimini presenta i suoi nuovi soci

RiminiToday è in caricamento