Il Cocoricò di Riccione si afferma nella top 20 delle discoteche mondiali

Il locale della Perla Verde balza al 16esimo posto nella classifica 2015 stilata dalla rivista DjMag

Rimane saldamente nella top 20 delle discoteche del mondo e, guadagnando ben 2 posizioni rispetto al 2014, il Cocoricò di Riccione balza al 16esimo posto nella classifica mondiale. A decretare il buon successo della discoteca sulla collina della Perla Verde è la celebre rivista DjMag che, ogni anno, stila l'in e l'out del clubbing. Per la Piramide, gli ultimi tre anni hanno visto una crescita decisamente esponenziale passando dalla 27esima posizione, nel 2013, all'attuale 16esima a dimostrazione di un ottimo lavoro svolto dalla proprietà nel far arrivare sulla Riviera i Dj di punta a livello mondiale. Tra i primi 50 locali, si tratta della migliore discoteca italiana e, per trovare un'altro locale del Belpaese, è necessario scendere fino al 44esimo posto dove troviamo un'altra struttura romagnola: fa il suo ingresso nella top 100 l'Altromondo Studios di Rimini.

"Questa è una grande soddisfazione e premia il lavoro svolto in questi anni - commenta il patron del Cocoricò, Fabrizio De Meis. - Negli ultimi anni siamo sempre cresciuti e il nostro obiettivo per il 2016 è quello di entrare nella top ten grazie a una programmazione con i migliori Dj internazionali e sfruttando le migliori tecnologie in campo audio e luci. Essere la 16esima discoteca a livello mondiale, comunque, è una importante affermazione per il made in Italy da sempre sinonimo di qualità. Per festeggiare questo riconoscimento, stiamo già pensando a una grande festa prima della riapertura estiva. Allo stesso tempo, voglio esprimere la mia soddisfazione e i miei complimenti all'Altromondo Studios per essere entrato in questa prestigiosa classifica. Ritengo un segnale importante che le due più importanti discoteche italiane siano proprio in Romagna, significa che vogliamo tornare ad essere un punto di eccellenza per quanto riguarda il clubbing. Non essere più soli nella classifica di DjMag non mi rende assolutamente geloso ma contento".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un riconoscimento prestigioso per il lavoro svolto negli ultimi anni dalla nostra azienda e da tutto il nostro staffaffermano Enrico e Valentina Galli e Piero Bevitori, gestori dell’Altromondoed evidenzia ulteriomente il livello e la qualità internazionale dell’intrattenimento notturno riminese.  Un risultato che dà lustro non soltanto al locale in quanto tale, ma alla stessa città di Rimini, che in questa maniera ribadisce la sua centralità nel panorama dell’intrattenimento nazionale ed internazionale". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul campo da calcio, muore a 9 anni mentre gioca con gli amici

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Un locale del Riminese tra i migliori bar d'Italia premiati dal Gambero Rosso

  • Ammazza la moglie a martellate e poi si costituisce

  • Studentessa si accascia sull'autobus, ricoverata in condizioni critiche

  • Bimbo muore a nove anni, il sindaco: "Abbiamo perso tutti un pezzo di cuore, ci sarà il lutto cittadino"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento