menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il comandante provinciale dei carabinieri in visita al Comune di Misano Adriatico

Il colonnello La Mura è stato ricevuto dal sindaco Fabrizio Piccioni, con il quale ha intrattenuto un proficuo colloquio

Il comandante provinciale dei Carabinieri, Colonnello Mario La Mura, ha fatto visita questa mattina al Comune di Misano Adriatico, accompagnato dal comandante della compagnia di Riccione, Capitano Luca Colombari e dal Luogotenente della stazione di Misano Nicola Travaglino. Il colonnello La Mura, insediatosi a inizio autunno, è stato ricevuto dal sindaco Fabrizio Piccioni, con il quale ha intrattenuto un proficuo colloquio.

“Una visita – commenta il primo cittadino di Misano – che ci ha fatto particolarmente piacere e che testimonia ulteriormente la vicinanza delle nostre forze dell’ordine. Abbiamo parlato della situazione territoriale e delle peculiarità di Misano per una sempre migliore sinergia tra amministrazione comunale e l’Arma dei Carabinieri. L’obiettivo comune è quello di rafforzare la sicurezza del territorio di Misano per i nostri cittadini e, al contempo, prepararci nel migliore dei modi all’arrivo del periodo estivo, così da garantire ai turisti un soggiorno sereno nel nostro Comune”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Rimini è pronta a sbocciare con ventimila fiori, tra natura e bellezza

Sicurezza

Aceto per le pulizie di casa? Ecco come usarlo

Attualità

Ciclismo, il "Giro di Romagna per Dante Alighieri" fa tappa nel riminese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento