rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Il Comune cerca nuovi gestori per il Beky Bay

Si cercano nuovi gestori per il Beky Bay. Il comune di Bellaria pubblicherà sul proprio sito internet l'avviso pubblico per la ricerca di soggetti interessati alla struttura per le prossime due stagioni estive

Si cercano nuovi gestori per il Beky Bay. Il comune di Bellaria pubblicherà sul proprio sito internet l'avviso pubblico per la ricerca di soggetti interessati alla struttura per le prossime due stagioni estive. L'obiettivo dell'amministrazione è quello individuare entro il mese di febbraio il soggetto che avrà il compito di organizzare eventi e gestire l'area ristoro, con quattro punti bar e due attività artigianali. Il Beky Bay ha ospitato in passato cantanti anche internazionali.

Memorabile era stata l'esibizione di Skin del 2006, con moltissimi giovani arrivati sulla spiaggia per assistere all’evento musicale della stagione. Dieci ore di musica alternata tra live e dj set, un parterre di artisti internazionali di altissimo livello che ha visto esibirsi i Ganesh in apertura, con le loro sonorità chill out e luonge, e poi i Soulwax e Zero7 prima di cedere il palco alla star più attesa della serata, la pantera nera del rock Skin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca nuovi gestori per il Beky Bay

RiminiToday è in caricamento