Il Comune di Coriano cerca personale: la scadenza del bando

L'assunzione dovrebbe avvenire entro i primi mesi del 2021. Questo è il terzo concorso pubblico del 2020

È stato pubblicato martedì scorso in gazzetta ufficiale il concorso pubblico indetto dal comune di Coriano per esami per l'assunzione di 1 istruttore amministrativo cat. C. Il termine per la presentazione della domanda è fissato per le ore 13 del 28 novembre. L'assunzione dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2021.

"Con questo terzo concorso pubblico, per l'anno 2020 prosegue il programma per implementare il personale dipendente del comune di Coriano - afferma Beatrice Boschetti, assessore al Personale - In questa, annualità abbiamo provveduto all'assunzione di complessivi 9 dipendenti, assegnati ai vari uffici del comune. Un lavoro importante e complesso, soprattutto in questo particolare periodo caratterizzato dalla attuale situazione emergenziale.

Prosegue Boschetti: "Il ricambio generazionale e la necessità di implementare il personale per garantire l'efficienza dei servizi erogati ai cittadini costituiscono una priorità per l'attuale amministrazione, che si sta adoperando costanteme per il raggiungimento di tale obiettivo. Ad oggi possiamo contare su personale efficiente che si dedica con passione e impegno al lavoro. Un cambio di prospettiva che aiuta tutti nello svolgere, al meglio i propri compiti, nonostante la indubbia difficoltà del momento, che rende complesso il rapporto con i cittadini.”

"Anche la scelta, controcorrente, di aprire il comune con un front office va nella direzione di supportare sia i cittadini nell'avere un rapporto diretto con il comune, ma di garantire e sostenere il lavoro di back office degli uffici alla ricerca del massimo efficientamento dell’Ente”, afferma i, sindaco Spinelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

Torna su
RiminiToday è in caricamento