rotate-mobile
Cronaca Coriano

Il Comune di Coriano cerca personale: la scadenza del bando

L'assunzione dovrebbe avvenire entro i primi mesi del 2021. Questo è il terzo concorso pubblico del 2020

È stato pubblicato martedì scorso in gazzetta ufficiale il concorso pubblico indetto dal comune di Coriano per esami per l'assunzione di 1 istruttore amministrativo cat. C. Il termine per la presentazione della domanda è fissato per le ore 13 del 28 novembre. L'assunzione dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2021.

"Con questo terzo concorso pubblico, per l'anno 2020 prosegue il programma per implementare il personale dipendente del comune di Coriano - afferma Beatrice Boschetti, assessore al Personale - In questa, annualità abbiamo provveduto all'assunzione di complessivi 9 dipendenti, assegnati ai vari uffici del comune. Un lavoro importante e complesso, soprattutto in questo particolare periodo caratterizzato dalla attuale situazione emergenziale.

Prosegue Boschetti: "Il ricambio generazionale e la necessità di implementare il personale per garantire l'efficienza dei servizi erogati ai cittadini costituiscono una priorità per l'attuale amministrazione, che si sta adoperando costanteme per il raggiungimento di tale obiettivo. Ad oggi possiamo contare su personale efficiente che si dedica con passione e impegno al lavoro. Un cambio di prospettiva che aiuta tutti nello svolgere, al meglio i propri compiti, nonostante la indubbia difficoltà del momento, che rende complesso il rapporto con i cittadini.”

"Anche la scelta, controcorrente, di aprire il comune con un front office va nella direzione di supportare sia i cittadini nell'avere un rapporto diretto con il comune, ma di garantire e sostenere il lavoro di back office degli uffici alla ricerca del massimo efficientamento dell’Ente”, afferma i, sindaco Spinelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Coriano cerca personale: la scadenza del bando

RiminiToday è in caricamento