Il Comune mette mano alla segnaletica orizzontale: interventi in tutta Rimini

E’ in partenza l’intervento di ripasso della segnaletica orizzontale sulle strade del Comune di Rimini: stop, precedenze, attraversamenti pedonali, parcheggi auto e moto, fermate del trasporto pubblico

E’ in partenza l’intervento di ripasso della segnaletica orizzontale sulle strade del Comune di Rimini: stop, precedenze, attraversamenti pedonali, parcheggi auto e moto, fermate del trasporto pubblico, ecc. Il ripasso della viabilità principale verrà eseguito in orario notturno, al fine di limitare al massimo i disagi per gli utenti della strada.

I lavori sono coordinati e diretti dai tecnici del Servizio Manutenzione Strade di Anthea e si protrarranno nei prossimi mesi secondo un programma di priorità concordato con l’Amministrazione comunale.
Entro fine maggio sarà completata tutta la zona a mare della ferrovia per garantire una segnaletica stradale efficiente e visibile per l’inizio della stagione turistica.

Entro fine agosto sarà completato l’intervento nell’area urbana, tra la Strada Statale Adriatica e la ferrovia.

Entro fine ottobre sarà completato il ripasso della segnaletica stradale del forese, a monte della Strada Statale Adriatica, così da averla in condizioni ottimali durante l’inverno, quando con nebbia e pioggia vi è la necessità di una perfetta visibilità.

A margine del programma si segnala che, ultimata la riasfaltatura della Via Bastioni Orientali (tratto Arco – Via Roma), nei prossimi giorni Anthea provvederà a ripristinare la segnaletica orizzontale sul nuovo asfalto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento