rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il FordStore di Rimini festeggia il suo primo compleanno

Un lungo weekend di apertura dedicato alle Performance Cars con la possibilità di salire a bordo delle Ford Mustang e Focus RS

Il Ford Partner Ferri festeggia il primo anniversario della sede di Rimini, aperta lo scorso anno in via Circonvallazione ovest 2-8 e aggiuntasi alle due sedi storiche di Cesena e Forlì. Saranno due giornate adrenaliniche con la possibilità di salire a bordo delle Performance Cars dell’Ovale Blu, incluse Ford Mustang e Focus RS. In questa occasione saranno presentate alcune delle ultime novità del mondo Ford: è il weekend di lancio della Nuova Ford KA+ a 5 porte e sarà possibile provare anche la Ford Edge, il big SUV Ford appena arrivato in Europa. Sarà anche possibile conoscere e provare l’intera gamma dei veicoli commerciali Ford e scoprire i nuovi motori Ford EcoBlue Euro 6. Per questi due Open Days, il Centro Assistenza accoglierà i clienti Ford con una promozione esclusiva a loro dedicata. Durante il weekend non mancheranno le occasioni di intrattenimento con il Dj Set a cura di Rimini Party e l’ American Food di America Graffiti On The Road. Partner della giornata sarà anche il Mustang Club of Italy che parteciperà esponendo affascinanti Mustang d’epoca.

“È stato un anno entusiasmante e ricco di stimoli - ha dichiarato Mauro Ferri, titolare del gruppo Ferri S.p.A. - Rimini è una città dinamica e piena di opportunità. Stiamo facendo del nostro meglio per garantire ai nostri clienti un’ esperienza di acquisto e possesso che punta all’eccellenza e che permetta al cliente di ricevere un supporto immediato da parte di tutto il nostro staff  ogni qualvolta sia necessario. Durante quest’anno l’ Ovale Blu ha introdotto tantissime novità di prodotto ed è un onore poterne presentane alcune in occasione del nostro primo anniversario".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il FordStore di Rimini festeggia il suo primo compleanno

RiminiToday è in caricamento