menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il "Marco Polo" va sott'acqua, all'origine un guasto tecnico

Lezioni sospese giovedì mattina all'Istituto Tecnico per il Turismo Marco Polo di Rivazzurra in seguito ad un guasto - avvenuto durante i lavori di manutenzione ordinaria - agli impianti di riscaldamento

Lezioni sospese giovedì mattina all’Istituto Tecnico per il Turismo Marco Polo di Rivazzurra in seguito ad un guasto - avvenuto durante i lavori di manutenzione ordinaria - agli impianti di riscaldamento, con conseguente allagamento di alcuni locali. Sul posto sono subito intervenuti Vigili del Fuoco e Carabinieri, tuttora impegnati nel valutare le possibili cause alla base del fatto.

A causare l’allagamento sarebbe stato il malfunzionamento dell’impianto termico, in questi giorni oggetto di manutenzione. Dalle tubazioni del soffitto sono emerse grosse perdite di acqua che si sono riversate sul pavimento. Inoltre è stata registrata la caduta di alcuni calcinacci del controsoffitto, anche se la struttura non ha subito danni e quindi la sua agibilità non è stata compromessa.

L’impianto era in manutenzione straordinaria da mercoledì scorso. L’intera scuola è stata bonificata ed i danni riparati. Se fosse verificata la seconda ipotesi l’Amministrazione Provinciale chiederebbe il risarcimento alla ditta. Venerdì mattina le lezioni riprenderanno regolarmente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento