rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Il mercato si sposta in piazza Marini: volontari e agenti di polizia al fianco degli ambulanti

Non si svolgeranno invece il mercato agricolo di sabato 25 aprile e quello di venerdì 1° maggio poiché in concomitanza con le festività

Si è svolto in completa sicurezza e nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie il mercato settimanale di Santarcangelo che ha riaperto i battenti venerdì, dopo la sospensione disposta dalle misure per il contrasto alla diffusione del Coronavirus. I 19 banchi di frutta, verdura, formaggi e alimentari sono stati collocati in piazza Marini in funzione della facilità di contingentare gli accessi e della presenza di allacci elettrici e idrici necessari agli ambulanti.

Per l’intera mattinata, i volontari dell’Associazione nazionale Carabinieri e gli agenti di Polizia Locale hanno presidiato l’area mercatale, mentre otto volontari hanno aiutato i commercianti e regolamentato gli ingressi e le uscite. Il prossimo mercato è in programma per lunedì 27 aprile con due banchi alimentari mentre, poiché in concomitanza con le festività, non si svolgeranno il mercato agricolo di sabato 25 aprile e quello di venerdì 1° maggio. Soddisfatta l’assessora alle Attività economiche Angela Garattoni che ringrazia tutti gli ambulanti, l’associazione nazionale Carabinieri, gli agenti della Polizia Locale, i volontari e le associazioni di categoria per essersi adoperati per la riuscita del mercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mercato si sposta in piazza Marini: volontari e agenti di polizia al fianco degli ambulanti

RiminiToday è in caricamento