rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Cronaca Misano Adriatico

Il mercato torna nella sede invernale, il sindaco Piccioni chiede rigore sulle misure anticontagio

Ben 61 operatori torneranno ad offrire ai clienti i loro prodotti nella sede abituale, dopo i mesi trascorsi nell'area di via Verdi

A Misano riparte il mercato ambulante nella sua sede invernale. Da martedì fra via Dante, via Romagna e l'adiacente parcheggio lato mare, 61 operatori torneranno ad offrire ai clienti i loro prodotti dopo i mesi trascorsi nell'area di via Verdi.

“Il mercato è un riferimento tradizionale ed apprezzato dai cittadini – afferma il sindaco Fabrizio Piccioni – e rivolgo a tutti gli operatori l’augurio di buon lavoro. Inutile dire che il suo svolgimento richiama all’osservanza rigorosa di tutte le misure previste per contrastare possibili contagi. Su ognuno di noi c’è una quota di responsabilità e visto lo scenario generale invito tutti a fare anche qualcosa di più rispetto a quanto prescritto”.

Il Comune ricorda che le misure adottate per il contenimento del Covid-19 sono l'obbligatorietà dell'utilizzo della mascherina, il distanziamento di almeno un metro, l’utilizzo del gel igienizzante prima e dopo gli acquisti e la limitazione di accesso alle singole bancarelle a non più di due persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mercato torna nella sede invernale, il sindaco Piccioni chiede rigore sulle misure anticontagio

RiminiToday è in caricamento