rotate-mobile
Cronaca

Il ministro De Micheli visita l'aeroporto Fellini: scalo importante per il turismo

Al Ministro sono state presentate le strategie e gli investimenti pianificati nel Piano di Sviluppo Aeroportuale già presentato dalla società di gestione ad Enac

In occasione della sua presenza al Meeting, la Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli, ha fatto visitato giovedì pomeriggio anche l'aeroporto Fellini. Ad accoglierla l’amministratore delegato di AiRiminum Leonardo Corbucci insieme ai vari rappresentanti degli enti presenti presso lo scalo.

Al Ministro sono state presentate le strategie future e gli investimenti pianificati nel Piano di Sviluppo Aeroportuale già presentato dalla società di gestione ad Enac. Il ministro ha poi commentato sul suo profilo facebook: "Uno scalo fondamentale per il turismo della Romagna e la crescita del territorio: oggi la visita e l'incontro con gli operatori dell'aeroporto di Rimini che mi hanno presentato il piano di sviluppo".

Alla presentazione erano presenti anche Andrea Corsini, Assessore a Mobilità e Trasporti, Infrastrutture, Turismo e Commercio della Regione Emilia Romagna, Emma Petitti, Presidente del Consiglio Regionale della Regione Emilia Romagna e Roberta Frisoni, Assessore alla Mobilità, Demanio Marittimo, Programmazione e Gestione del Territorio del Comune di Rimini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ministro De Micheli visita l'aeroporto Fellini: scalo importante per il turismo

RiminiToday è in caricamento