Il Misano World Circuit pronto ad ospitare le gare virtuali di MotoGp e MotoE

A lottare nella classe regina ci saranno Marc Marquez, Valentino Rossi, Maverick Viñales, Alex Márquez e Francesco Bagnaia. In MotoE i padroni di casa Matteo Ferrari e Mattia Casadei

Una decina di giorni dopo il grande successo su Sky dell’All Stars Racing Night, coi grandi sportivi mondiali (Leclerc, Rossi, Griezmann, Parker, ecc.) impegnati a MWC in una gara automobilistica virtuale, ecco nel weekend un’altra grande vetrina per il territorio. Domenica 17 maggio toccherà a Virtual Race 4, con 11 piloti della MotoGP e nove della MotoE che gareggeranno in due gare separate nello scenario del Marco Simoncelli. L’appuntamento precedente è stato seguito in diretta su diverse piattaforme da milioni di persone e il numero totale dei minuti che i fan hanno trascorso per guardare i contenuti digitali sono stati, nel complesso, più di un decennio di visione ininterrotta.

A lottare nella classe regina ci saranno il campione del mondo in carica Marc Marquez, il nove volte campione del mondo Valentino Rossi, il vincitore dell’ultima Gara Virtuale, Maverick Viñales, e i trionfatori delle due tappe precedenti, Alex Márquez e Francesco Bagnaia. Per quanto riguarda la Moto E, al via il campione del mondo in carica Matteo Ferrari, ma anche un altro pilota di casa al Misano World Circuit, Mattia Casadei.

I momenti salienti delle qualifiche verranno mostrati prima delle gare, comprese le sessioni che decideranno le griglie di partenza. I fans potranno guardare l'intero spettacolo dalle 15:00 su motogp.com e esport.motogp.com, ma anche sulle emittenti televisive selezionate e su piattaforme di social media tra cui YouTube (tramite i canali eSport MotoGP e MotoGP), MotoGP eSport Twitter, Instagram, e Facebook (tramite le pagine eSport MotoGP e MotoGP).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le piattaforme televisive che rilanceranno le gare saranno Sky Italia, Canal+ in Francia, DAZN (in Spagna, Italia), BT Sport nel Regno Unito, ServusTV in Austria e Germania, Fox Asia, Fox Australia, Viasat in Svezia, NBC in Stati Uniti, Fox Brasile ed ESPN in America Latina, Motorsport TV Russia, Eurosport India, TEN e SuperSport in tutta l'Africa. La copertura di Virtual Race 4 avrà un Instagram live con ogni vincitore della gara, con il vincitore di MotoGP che si unirà su Instagram alle 16:30 e il vincitore di MotoE alle 17:00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

  • Aeroporto, nuovo volo al Fellini con partenza da dicembre

  • Coronavirus, contatti diretti e indiretti: cosa fare se sospetto di essere stato contagiato?

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento