Il parco Oltremare è ripartito in sicurezza, il primo luglio tocca ad Acquafan

Accanto ai fedelissimi che ogni anno si abbonano alla struttura, i primi a entrare questa mattina sono stati due nonni con i nipotini

Due nonni di Brindisi con i nipotini i primi clienti del 2020 per il Family Experience Park di Riccione. Tante le famiglie che si sono divertite tra delfini, wallaby e rapaci, provenienti da Bologna, Modena ma anche da fuori regione come Milano e Pescara. Dal prossimo fine settimana il parco rimane aperto tutti i giorni fino a fine stagione. (CLICCA QUI PER I BIGLIETTI SCONTATI)

 Qualcuno si è perfino svegliato all’alba per essere ai cancelli di Oltremare già alle 9. Sono i primissimi clienti arrivati sulla collina di Riccione da ogni parte d’Italia. Accanto ai fedelissimi che ogni anno si abbonano alla struttura, i primi a entrare questa mattina sono stati due nonni con i nipotini. A raccontare la loro ‘avventura’ è nonno Pietro: “Siamo partiti due giorni fa dalla Puglia, dove viviamo, per andare a prendere i nostri nipotini che vivono a Bologna. Così ci stiamo facendo questa bella vacanza a Riccione dove non poteva mancare Oltremare. Dopo il lockdown che ci ha tenuti separati, abbiamo voluto festeggiare nel modo più bello possibile, ed eccoci qui”.

Biglietti online alla mano – per risparmiare e per non fare code in biglietteria – e mascherine sul viso, sono state decine le famiglie arrivate oggi, provenienti dall’Emilia, come Modena, Parma e Bologna. I più lontani anche da Milano, Bergamo, Ancona e Pescara. Per alcuni è davvero la prima volta. “Sapevamo che c’era questo parco da tempo _ racconta una coppia di Pescara, con due bimbi di 5 e 8 anni _  e non vedevamo l’ora che sbloccassero i confini per venire in Romagna”.

“Come promesso riapriamo Oltremare – dichiara Patrizia Leardini, General Manager Costa Edutainment Polo Romagna e Toscana – dopo l’Acquario di Cattolica, aperto già dal 30 maggio. Oggi possiamo annunciare anche che dal 1° luglio riapriranno Aquafan e Italia in Miniatura. La nostra priorità è che il pubblico si senta protetto e possa godere la visita in serenità. A questo proposito i nostri parchi garantiscono misure di sicurezza come termo scanner all’ingresso, segnaletica dedicata, dispenser di gel disinfettante e sanificazione continua. Siamo contenti di questa seconda ripartenza, ci sono state buone prenotazioni, in particolare sull’online. E i numeri continuano a crescere. Come per l’Acquario, anche per Oltremare acquistare il biglietto sul nostro sito web conviene per gli esclusivi sconti e promozioni”.  Per gli acquisti: www.ticket.oltremare.org.

Giorni e orari di apertura parchi CE Polo Romagna

Oltremare è aperto domenica 14 giugno, poi tutti i giorni da sabato 20 fino a fine stagione, dalle ore 10 alle 18:00.

Da oggi anche l’Acquario di Cattolica è aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 18:30, qui la biglietteria chiude due ore prima.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dal 1° luglio riapertura per Aquafan a Riccione e Italia in Miniatura a Rimini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Regolamento di conti per droga sfocia in tentato omicidio: giovane lotta per la vita, due arresti

  • Assalto esplosivo al bancomat, danni al Comune: "Uno scenario da guerra"

  • Fare la spesa, dove si risparmia a Rimini

  • Coronavirus, in quarantena due classi di un liceo riminese: slitta l'inizio della scuola

  • L'hotel non rispetta le norme anticontagio: scatta la chiusura e una maxi multa

  • Riempie di botte la compagna, i vicini chiedono aiuto per fermare la violenza

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento