Il programma settimanale di Geat per la manutenzione del verde

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Dalla scorsa settimana, gli addetti Geat, sono all'opera per la manutenzione del verde sul lungomare di Riccione. I lavori di potatura delle siepi inizieranno da oggi 18 maggio partendo dal Porto di Riccione sino a Piazzale San Martino, per poi proseguire fino alle zone di confine di Rimini e Misano Adriatico.
Nel dettaglio Il programma di lavoro di questa settimana prevede un squadra sul lungomare della libertà per la potatura delle siepi, dando precedenza a quelle poste sul lato mare.
Un'altra squadra sarà al lavoro sul lungomare (passeggiata Gothe) per la potatura siepe oltre al diserbo dalla zona del Marano a P.zle Azzarita.
Questa settimana Geat procederà anche ai diserbi stradali nelle vie Trento Trieste, Michelangelo, San Gallo, Ceccarini lato monte, via Massaua e Ferrara.
Per i tagli dell'erba le squadre Geat saranno impegnate al parco di Riccione 2 e nelle zone artigianali di via Piemonte e via Gradara per proseguire nelle aree verdi da via Portofino allo stadio del nuoto. Nella settimana i tagli saranno eseguiti anche al castello degli Agolanti e parco pio la Torre e verranno ultimati i tagli nel parco Arti e Mestieri e nel parco della Resistenza.
Geat continuerà i lavori di fioritura stagionale e la preparazione delle aiuole partendo dalle aree centrali.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento