Il Rose&Crown Summer Festival chiude col botto, appuntamento al 2018

Richard Di Angelo: "E’ stata l’edizione la più impegnativa non solo per i 10 giorni e le decine di migliaia di persone partecipanti"

Si è concluso domenica sera il Rose & Crown Summer Festival 2017. Alla sua 4° edizione la kermesse ha registrato, oltre al consueto apprezzamento dei partecipanti, numeri da record. “E quattro! Siamo stanchi ma soddisfatti - ha commentato a caldo il patron Richard Di Angelo. - E’ stata l’edizione la più impegnativa; non solo per i 10 giorni e le decine di migliaia di persone partecipanti, ma soprattutto per l’organizzazione che le nuove disposizioni sulla sicurezza impongono. Abbiamo investito molto in energie e in risorse finanziarie; quest’anno davvero tanto. Devo ringraziare innanzi tutto gli sponsor: senza il loro contributo il festival non si potrebbe fare. Sottolineo che il Rose & Crown organizza e finanzia il Summer Festival investendo in assoluta autonomia. L’organizzazione dell’evento costa più degli incassi dello stesso. L’investimento rientra nei mesi successivi. L’immagine, che l’evento sa creare, si riverbera durante tutta la stagione con il conseguente beneficio economico. In più l’investimento va nella direzione di dare un impulso e un importante contributo economico a sostegno della vocazione turistica del nostro territorio; lo testimoniano gli artisti di elevata caratura con spettacoli gratuiti e aperti al pubblico nella location del lungomare".

"Siamo infine orgogliosi - conclude - di aver dato un’opportunità a oltre 40 persone, quasi tutte giovani e alla prima esperienza – che hanno potuto approcciarsi in maniera significativa al mondo del lavoro, anche se per pochi giorni. Ci rende davvero fieri il fatto che il Rose & Crown Summer Festival sia diventato un appuntamento di riferimento nel programma di eventi dell’estate riminese e che se ne parli per mesi sia prima che dopo. Un sincero ringraziamento ai numerosi partecipanti e alla città intera. Attestati di stima e manifestazioni di apprezzamento ci arrivano di continuo e sono il vero motore che ci spinge ogni anno a rinnovare il nostro impegno.” 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Andreini la combina grossa e viene espulso dal Collegio

  • Tremendo schianto in autostrada, un morto e un ferito in gravi condizioni

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Una nevicata e oltre 400mila luci per lo show di Riccione Christmas Star con la musica di Ralf

  • Inizia la Lotteria degli scontrini: come ottenere il codice per vincere fino a 5 milioni di euro

  • Ristoranti aperti solo per i conviventi, Conte: "Chiediamo a tutti di rispettare le regole"

Torna su
RiminiToday è in caricamento