Martedì, 22 Giugno 2021
Cronaca

Il Rotary Club acquista due tonnellate di cibo per aiutare le famiglie in difficoltà

La prima consegna di prodotti alla Mensa di Sant'Antonio in Via della Fiera

In questo momento di grandissime difficoltà economiche per molte famiglie del nostro territorio, il Rotary Club di Rimini ha ritenuto giusto dedicare risorse alle strutture che sostengono i più bisognosi. Il Rotary Club Rimini ha provveduto all’acquisto di due tonnellate di generi alimentari conservati con i quali verranno allestiti pacchi da donare alle famiglie che, a causa dell’attuale emergenza hanno visto un sensibile peggioramento delle proprie condizioni economiche.

Martedì pomeriggio è avvenuta la prima consegna di prodotti presso i locali della Mensa di S. Antonio in Via della Fiera, alla presenza del  Presidente Alessandro Andreini e del referente della Commissione Progetti Roberto Muccini. Nei prossimi giorni verrà effettuata la consegna di un egual quantitativo di prodotti presso la sede del Banco di Solidarietà .

Quanto donato consentirà di sostenere una cinquantina di famiglie del territorio, con la consegna di due pacchi di alimenti al mese. Il Rotary per l’impegno profuso il socio Leonardo Berardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rotary Club acquista due tonnellate di cibo per aiutare le famiglie in difficoltà

RiminiToday è in caricamento