rotate-mobile
Cronaca

Il Sindaco Gnassi incontra il Generale di Corpo d'Armata Giuseppe Rositani

Nel corso dell’incontro il Sindaco Gnassi si è voluto complimentare per l’impegno e l’abnegazione che tutti i giorni, in un territorio difficile come il nostro, i militari dell’Arma dimostrano a fianco dei cittadini.

Il Generale di Corpo d'Armata Giuseppe Rositani, dallo scorso marzo alla guida del Comando Interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto” che ha giurisdizione sulle regioni Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige è stato ricevuto lunedì mattina in Residenza comunale dal Sindaco di Rimini Andrea Gnassi. Una visita di cortesia e di presentazione, in cui il Sindaco Gnassi e il Generale Rositani, che era accompagnato nella visita dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Rimini Col. Luigi Grasso, hanno sviluppato le tematiche relative alla sicurezza e al presidio del territorio.

Nel corso dell’incontro il Sindaco Gnassi si è voluto complimentare per l’impegno e l’abnegazione che tutti i giorni, in un territorio difficile come il nostro, i militari dell’Arma dimostrano a fianco dei cittadini. “Se oggi – ha detto il Sindaco Gnassi che ha voluto encomiare il lavoro che il Comando provinciale dei Carabinieri sta svolgendo – riusciamo a tenere salda la coesione sociale, lo si deve solamente a questo senso profondo d’abnegazione e di sacrificio che permea il vostro impegno.” Al termine dell'incontro il Sindaco ha formulato al Generale Rositani l'augurio di buon lavoro per questo nuovo prestigioso e impegnativo incarico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sindaco Gnassi incontra il Generale di Corpo d'Armata Giuseppe Rositani

RiminiToday è in caricamento