menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il sindaco Pironi offre il benvenuto di Riccione ad una delegazione londinese

Il programma del soggiorno a Riccione della delegazione londinese ha però lasciato spazio anche ad alcune importanti visite, dedicate sia all’arte e alla cultura italiana

Una delegazione di quindici Rotariani londinesi, tutti amici di lunga data del Rotary Club Riccione-Cattolica, capeggiati dal signor Joseph B. Burchell, presidente del Rotary Club Lemisham & Pence ha fatto visita nei giorni scorsi alla città di Riccione. Venerdì scorso all’Hotel Abner’s l’incontro ufficiale tra le due delegazioni, un incontro improntato all’amicizia di lunga data tra i due Club Rotariani, durante il quale il Sindaco Massimo Pironi, affiancato dal Presidente del Rotary Club Riccione-Cattolica Agostino Prediletto, ha offerto agli ospiti inglesi il caloroso benvenuto della città.

Il programma del soggiorno a Riccione della delegazione londinese ha però lasciato spazio anche ad alcune importanti visite, dedicate sia all’arte e alla cultura italiana – quella di sabato mattina al Palazzo Ducale di Urbino – sia alle relazioni internazionali, con il ricevimento della delegazione dal parte dei Reggenti e del Segretario di Stato della repubblica di San Marino. Molto più di un semplice gemellaggio tra Club Rotariani di differenti Paesi, quello che lega da diversi anni i due club è ormai un solido rapporto di amicizia, che prevede l’ospitalità reciproca dei soci nelle stesse famiglie e lo scambio di soggiorni di studio tra i giovani dei due sodalizi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento