“Il tuo pet in copertina”, iniziativa del canile di Rimini per finanziare la struttura
Sulla nuova agenda 2022 sarà possibile inserire anche la foto del proprio animale, partecipando così all’iniziativa per finanziare le cure e le esigenze degli ospiti a 4 zampe
Si chiama “Il tuo pet in copertina” è l’ultima iniziativa messa in campo dai responsabili e dai volontari del canile di Rimini “Stefano Cerni”, per finanziare le necessità e le tante attività degli amici a 4 zampe che aspettano ancora di essere adottati. Sulla nuova agenda 2022, che verrà realizzata nelle prossime settimane, quest'anno sarà possibile inserire anche la foto del proprio animale, partecipando così all’iniziativa organizzata dal canile, per finanziare - come è avvenuto già negli anni passati - le cure e le esigenze degli ospiti della struttura di Rimini.
Sono sempre tantissimi i sostenitori del canile “Stefano Cerni”, che condividono le attività anche sui canali social e che partecipano numerosi alle iniziative come queste, utili a finanziare progetti come quello che è servito a far guarire il cane Mario, che dopo 2 operazioni subite per un incidente stradale e dopo essere stato abbandonato, è stato curato e ha trovato una nuova casa. Una storia che ha trovato un lieto fine anche grazie alle iniziative come questa. L’agenda personalizzata vuole essere infatti anche un modo per ricordare gli animali un po' più sfortunati che cercano una casa. Anche a loro hanno pensato gli operatori e i volontari del canile, inserendo la loro immagine sull’agenda, per presentarli e farli conoscere, in attesa dalla famiglia che li adotterà.