menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il vicino la perseguita per anni: lei si esaurisce

Ha trasformato in un incubo la vita della vicina di casa, portandola all'esaurimento nervoso. Un riminese di 41 anni è stato arrestato sabato pomeriggio

Ha trasformato in un incubo la vita della vicina di casa, portandola all'esaurimento nervoso. Un riminese di 41 anni è stato arrestato sabato pomeriggio dalla sezione Anticrimine della Questura di Rimini con l'accusa di stalking. Gli agenti l'hanno rintracciato nei padiglioni della Fiera di Rimini (dove era in corso il Meeting di Comunione e Liberazione), dove sembra lavorasse come volontario.

L'individuo, già in cura ai servizi sociali, conosceva la vittima sin dall'infanzia. Ma negli ultimi attimi le ha reso la vita infernale, costringendola addirittura a prendersi un'aspettativa dal lavoro per esaurimento nervoso. La donna si era rivolta alla Questura, con gli inquirenti che hanno firmato nei confronti del 41enne un provvedimento di "ammonizione".

Ma nonostante tutto, l'individuo ha continuato a tormentare la vicina, rubandole la biancheria intima, graffiandole l'auto o uccidendole addirittura il gatto.Per inchiodare lo stalker, la malcapitata aveva anche fatto installare delle telecamere di videosorveglianza, ma senza esito. Dopo la nuova denuncia sporta dalla donna, l'uomo è stato arrestato: ora si trova agli arresti domiciliari a disposizione della magistratura.

LITIGIO - Nella tarda mattinata di domenica, una pattuglia dei Carabinieri di Viserba è intervenuta in via Valentini nell’abitazione di una donna polacca 44enne in quanto era spaventata dopo un litigio avuto con l’ex marito, un albergatore di riccionese, che, come riferito dalla donna, ogni volta che viene a vedere la figlia minore, a lei affidata, inveisce contro di lei ed il suo nuovo compagno. All’arrivo dei militarii, l’ex compagno si era già allontanato e, una volta calmati gli animi, i due sono stati informati delle facoltà di legge.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento