menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Matteo Benvenuti

Matteo Benvenuti

Il Volley scende in campo per i piccoli pazienti oncologici

Solidarietà sul campo da pallavolo, per i piccoli pazienti affetti da patologie oncoematologiche e curati presso la Pediatria dell'Ospedale “Infermi” di Rimini

Solidarietà sul campo da pallavolo, per i piccoli pazienti affetti da patologie oncoematologiche e curati presso la Pediatria dell'Ospedale “Infermi” di Rimini. Organizzato da Matteo Benvenuti e Luca Bernardini, atleti della Bvolley, con la collaborazione della società sportiva, ed il patrocinio del Comune di Rimini, si svolgerà infatti sabato 5 gennaio un quadrangolare di pallavolo benefica i cui proventi saranno devoluti all'Arop, l'associazione che segue e sostiene i piccoli pazienti e le loro famiglie.

Il quadrangolare si svolgerà presso la Palestra “Einaudi” di Viserba Monte, messa a disposizione dall'Amministrazione Comunele, e prenderà il via alle ore 14:30. La fine della competizione, e quindi la consegna simbolica del ricavato all'associazione, che parteciperà nella persona della dottoressa Samantha Nucci, avrà luogo grosso modo alle ore 19:00. Le compagini che si affronteranno sono la Bvolley di Bellaria, San Patrignano, Budrio Longiano e Coriano Volley.

Ma la gara, questa volta più che mai, non sarà tanto per vincere quanto per partecipare e dare il proprio contributo all'Arop, e quindi ai bambini. Inoltre si ringrazia il Centro Sportivo Italiano di Rimini, per la concessione di un arbitro a dirigere il quadrangolare. L'accesso è ad offerta libera e la cittadinanza è invitata a partecipare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento