rotate-mobile
Cronaca

In casa di un rapinatore la Polizia scova un "tesoretto" di bici rubate

In casa del 30enne trovate 4 biciclette, 4 seggiolini da bimbo e accessori per le due ruote

Dopo gli arresti eseguiti per la sventata rapina dello scorso 29 gennaio - in via Flamina nelle adiacenze del Bar Rimini - giovedì  pomeriggio, in seguito ad ulteriori indagini eseguite dalla Squadra giudiziaria della Polizia locale di Rimini, il pubblico ministero Paolo Gengarelli ha disposto una perquisizione nella casa di uno dei tre rapinatori che il giorno della rapina era stato arrestato in flagranza di reato.

La rapina in via Flaminia

Dalla attività di ricerca è emerso che il 30enne a casa aveva un piccolo magazzino di biciclette rubate. Sono stati 4 infatti i velocipedi rinvenuti, insieme a 4 seggiolini per bici e alcuni accessori di biciclette, materiale che risulta oggetto di furto e che adesso è sottoposto al vincolo del sequestro in attesa della restituzione ai legittimi proprietari.  Il giovane che era già stato arrestato in flagranza di reato e denunciato per rapina, aggressione aggravata, furto aggravato e detenzione di oggetti atti ad offendere, adesso è nuovamente indagato per il reato di ricettazione.

seggiolini bici - furto - polizia locale - rapinatore via flaminia-2

Qualora le parti lese del furto riconoscano nella foto le proprie bici, potranno contattare l’Ispettore Capo Reale Vincenzo della Polizia Giudiziaria, per fissare un appuntamento, chiamando il numero 0541-763482, oppure la Centrale Operativa al numero 0541-22666. E' necessario portare al seguito la denuncia di furto eventualmente sporta a suo tempo presso un qualsiasi ufficio di polizia o stazione dei Carabinieri.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa di un rapinatore la Polizia scova un "tesoretto" di bici rubate

RiminiToday è in caricamento