menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In casa trovano droga e profumi rubati, in manette un ambulante

Un ambulante napoletano di 36 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato nel tardo pomeriggio di giovedì dai Carabinieri dell'Aliquota Operativa di Rimini

Un ambulante napoletano di 36 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato nel tardo pomeriggio di giovedì dai Carabinieri dell'Aliquota Operativa di Rimini con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, supportati da un'unità cinofila della Guardia di Finanza, si sono presentati nell'abitazione dell'indagato, trovando e sequestrando tre grammi di eroina, 0,6 grammi di hashish, 5 flaconi di metadone ed un bilancino elettronico.

Nel corso della perquisizione è stato rinvenuto anche il materiale vario per il confezionamento delle dosi di stupefacente, appunti vari riferibili a precedenti cessioni e la somma di 400 euro, provento dell’illecita attività. Nel medesimo contesto, avendo rinvenuto e sequestrato 8 confezioni integre di profumi di varie marche, provento di furto, i Carabinieri l'hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato riportato nella sua abitazione in stato di detenzione domiciliare, in attesa del rito direttissimo.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento