rotate-mobile
Cronaca Viserba / Via Emilia

In coma etilico in sella ad uno scooter: procedeva a zigzag sulla Statale

Quando alcuni automobilisti se lo sono trovato davanti, allarmati per il procedere a zig-zag della due ruote, sono riusciti a fermare il centauro e, allo stesso tempo, a chiedere aiuto alla polizia Stradale.

In corpo aveva tanto di quell’alcol da rischiare il coma etilico ma, nonostante la vista annebbiata e i riflessi ridotti al minimo, un ucraino 35enne è salito in sella al suo scooter Yamaha Majestc e si è avventurato lungo la Statale Adriatica nella serata di sabato. Quando alcuni automobilisti se lo sono trovato davanti, allarmati per il procedere a zig-zag della due ruote, sono riusciti a fermare il centauro e, allo stesso tempo, a chiedere aiuto alla polizia Stradale.

Quando gli agenti sono arrivati sulla Statale, all’altezza con via Varisco, hanno sottoposto l’ucraino all’etilometro che è schizzato al valore record di 3,70 grammi per litro, oltre sette volte il valore massimo consentito. Il 35enne, residente nel riminese, è stato denunciato a piede libero e dalla sua patente sono stati tolti 10 punti; lo scooterone, invece, è stato messo sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In coma etilico in sella ad uno scooter: procedeva a zigzag sulla Statale

RiminiToday è in caricamento