rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

In occasione della festa nazionale dei nonni si elegge 'Miss Nonna Italiana 2022'

Il concorso vede in gara 26 nonne di tutte le età, provenienti da tutta Italia, le quali dovranno sostenere alcune prove di abilità, da sole o in compagnia dei propri nipoti, per aggiudicarsi lo scettro

“Miss Nonna 2022” sarà eletta domenica 2 ottobre in occasione della Festa Nazionale dei Nonni. Il concorso “Miss Nonna”, giunto alla sua 18esima edizione, è una produzione di esclusiva nazionale della Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti e vede in gara 26 nonne di tutte le età, provenienti da tutta Italia, le quali dovranno sostenere alcune prove di abilità, da sole o in compagnia dei propri nipoti, per aggiudicarsi lo scettro e la corona che nel 2021 sono andati alla 50enne marchigiana Elisabetta Farabolini, mamma di Manuel ed Edoardo e nonna di Matilde.

La nonna più giovane in gara è Vincenza Giacobbe, ha 41 anni e vive a Villaricca (Napoli), mentre la nonna più “grande” è Maria Pia Sargenti, ha 75 anni e vive a Mugnano (Perugia). Tra le 26 nonne in gara vi sono anche le romagnole, Alessandra Radice, 69 anni, di Cesenatico; Claudia Sangiorgi, 69 anni di Marina Romea (Ravenna) e Natalya Odud, 50 anni di Lugo (Ravenna).

“Miss Nonna 2022” si svolge nell’area eventi dell’Hotel Milano Resort di Bellaria ed è Patrocinato dal Comune di Bellaria Igea Marina. L’evento Finale sarà condotto da Paolo Teti ideatore e Patron di questo e di altri concorsi quali “Miss Mamma Italiana”, “il Babbo più Bello d’Italia” e “Miss Suocera” e da Barbara Semeraro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In occasione della festa nazionale dei nonni si elegge 'Miss Nonna Italiana 2022'

RiminiToday è in caricamento