rotate-mobile
Cronaca

In pensione il Segretario Generale della Camera di Commercio di Rimini

Già dirigente dell’Amministrazione Provinciale di Rimini, Maurizio Temeroli è al vertice della Camera di Commercio fin dal 2001

Giovedì 15 dicembre è stato l'ultimo giorno di lavoro di Maurizio Temeroli, "storico" Segretario Generale della Camera di Commercio di Rimini. Già dirigente dell’Amministrazione Provinciale di Rimini, Maurizio Temeroli è al vertice della Camera di Commercio fin dal 2001. Durante quindici anni di servizio, ha coordinato l’azione dell’Ente camerale nell’attuazione delle politiche di sviluppo e di infrastrutturazione dell’economia territoriale decise dagli organi direttivi, così come nell’esercizio di tutte le numerose e articolate competenze amministrative, contribuendo con intelligenza, equilibrio e dedizione al raggiungimento di difficili obiettivi.

“Mi congratulo con Maurizio Temeroli per il traguardo raggiunto – ha commentato il Presidente della Camera di commercio di Rimini Fabrizio Moretti – Maurizio ha rappresentato uno straordinario esempio di funzionario pubblico, una persona preziosa in ogni frangente, sempre orientato alla soluzione dei problemi; un punto di riferimento fondamentale per i collaboratori, gli amministratori camerali, gli interlocutori istituzionali e in ultima analisi per l’intero territorio riminese, che si sono giovati della sua competenza, della sua passione, della sua disponibilità. A nome della Giunta, del Consiglio e di tutta la Camera di commercio, desidero ringraziare calorosamente Maurizio per il servizio prestato durante tutti questi anni ed esprimergli sinceri auguri per questa nuova fase della sua vita”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In pensione il Segretario Generale della Camera di Commercio di Rimini

RiminiToday è in caricamento