rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ha preso servizio la nuova segretaria comunale. Ha svolto lo stesso incarico al Comune di Siena

Valerino ha ricoperto per molti anni l’incarico di segretario comunale in numerose amministrazioni. Ha lavorato anche alla Provincia di Siena dal marzo 2019

Nella sede della residenza comunale il sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad ha incontrato il nuovo segretario comunale Diodorina Valerino, che da martedì (1 marzo), ha preso ufficialmente servizio in Municipio, subentrando al posto del dottor Luca Uguccioni. Un'occasione utile per conoscersi e per fare il punto sulle prossime attività da qui ai prossimi mesi, nonché per dare a Valerino il benvenuto e augurarle buon lavoro.

Il nuovo segretario farà un saluto anche ai componenti della giunta e al consiglio comunale. Laureatasi con lode in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e ottenute le abilitazioni professionali per segretario generale di fascia A alla scuola della Pubblica amministrazione locale di Roma, Valerino ha ricoperto per molti anni l’incarico di segretario comunale in numerose amministrazioni. Ha svolto lo stesso incarico nella Provincia di Siena dal marzo 2019, nei Comuni di Siena, Capannori, Montecatini Terme, Bollate, Fiorenzuola d’Arda e altri comuni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha preso servizio la nuova segretaria comunale. Ha svolto lo stesso incarico al Comune di Siena

RiminiToday è in caricamento