In vacanza a Riccione da 29 anni: premiata famiglia brescia
Riccione premia turisti bresciani da 29 anni in vacanza a Riccione. Un amore per la Perle Verde che si conferma puntuale ogni estate da 29 anni quello di Ercole Guaineri, stimato pittore, e la moglie Eleonora
Riccione premia turisti bresciani da 29 anni in vacanza a Riccione. Un amore per la Perle Verde che si conferma puntuale ogni estate da 29 anni quello di Ercole Guaineri, stimato pittore, e la moglie Eleonora da sempre ospiti dell' Hotel Selene della famiglia Bernabè. Tutte le estati infatti la coppia, originaria di Roncadelle di Brescia, ha scelto Riccione assieme ai figli Giovanni, Annamaria e Beatrice oggi ormai adulti e pronti a raccogliere il testimone per rinnovare questo profondo affetto.
In questi anni la famiglia Guaineri ha visto nascere ed ha coltivato tante amicizie, prima fra tutte quella con la famiglia Banabè. Un forte legame premiato dalla nostra città per mano dell'Assessore al Turismo Simone Gobbi che ha conferito la pergamena riservata ai turisti più fedeli alla Perla Verde.
In Evidenza
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Le mascherine per proteggere la salute dei bambini
-
15 errori da evitare per non ingrassare