In vista dell'estate Trenitalia potenzia i convogli da e per la Riviera romagnola

Salgono a 30 le Frecce da e per Rimini nei week end estivi, nuove fermate a Riccione e due corse Frecciabianca fra Roma Termini e Ravenna

L’estate è Trenitalia: anche in Emilia Romagna aumentano le fermate stagionali, espressamente a servizio della mobilità estiva, realizzate con il prossimo orario in vigore dal 10 giugno. La naturale vocazione turistica dell’offerta Trenitalia si accentuerà così con il potenziamento dei servizi estivi nelle principali mete vacanziere, fra le quali non poteva mancare la Riviera Romagnola. Per l’estate Trenitalia ha messo a punto anche alcune promozioni ad hoc, in particolare per le famiglie e i gruppi fino a 5 persone, riservando loro speciali sconti del 30%, ha confermato poi la possibilità di portare il proprio cane con sé ad agosto al prezzo simbolico di 5 euro, ha attivato nuovi servizi di accompagnamento a bordo per anziani e persone che lo necessitano, e ha siglato numerose partnership con consorzi di albergatori, Festival e rassegne estive, Fondazioni artistiche e musicali, teatri, musei e centri espositivi, garantendo ai propri clienti sconti e agevolazioni per vivere tutti gli eventi di maggior richiamo dell’estate 2018.

Due Frecciarossa in più tra Milano e Ancona: salgono a 30 le Frecce da e per Rimini nei week end estivi. Nuove fermate a Riccione. Confermato il collegamento Roma – Ravenna. Oltre 250 le fermate di treni regionali nelle stazioni della Riviera Romagnola. Confermate le due corse Frecciabianca fra Roma Termini e Ravenna che dal 10 giugno al 16 settembre fermano anche a Riccione. L’integrazione poi del servizio di Frecce e Intercity con i treni Regionali gestiti da Trenitalia consentirà di ampliare ulteriormente l’offerta: arriveranno fino a 56 i collegamenti regionali giornalieri fra Bologna e le principali stazioni emiliane con Rimini e le località della riviera a sud di Rimini, mentre saranno oltre 40 quelli a servizio della costa fra Rimini e Ravenna, per un totale complessivo di oltre 250 fermate al giorno.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Rimini usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

  • Pulire i vetri: addio agli aloni su finestre e specchi

  • "Il parchetto di Miramare tra sbandati che bivaccano ed escrementi umani ovunque"

  • Stop al sudore: come scegliere il deodorante giusto per la tua pelle

  • 9 trucchi per fare la valigia perfetta

I più letti della settimana

  • Fulmine centra azienda agricola, vasto incendio nel deposito delle rotoballe

  • Investimento mortale sulla linea ferroviaria, stop ai treni sulla linea adriatica

  • Lui, lei e l'altro, il triangolo amoroso finisce con pugni e schiaffi nel parco

  • Il Sole 24 ore incorona Rimini come capitale dell’italian lifestyle

  • Perde il controllo e si schianta contro un albero, centauro deceduto sul colpo

  • A Miramare gli hotel dell'orrore: strutture in pessime condizioni igienico sanitarie

Torna su
RiminiToday è in caricamento