In vista della MotoGp, il Misano World Circuit si rifà il look

Realizzate due nuove tribune e restilyng di quella del rettilineo, la capienza dell'autodromo supera quota 100mila

In vista del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini due nuove tribune sono state predisposte al ‘Marco Simoncelli’, mentre è stata oggetto di un radicale restyling la Tribuna Rettilineo, che ora ospita 1600 posti coperti utilizzata al World Ducati Week. La prima è stata denominata Tribuna Misanino, poiché sorge nei pressi della pista prove di MWC e consente la comoda visibilità su uno dei tratti più spettacolari del circuito: il ‘curvone’, tratto che storicamente misura ‘il manico’ dei piloti che riescono a percorrerlo in piena velocità. Dalla Tribuna Misanino, oltre alla vista sul maxi schermo, è possibile vedere l’80% della pista: la curva della Quercia, quella del Tramonto e lo stesso Curvone fino al Carro e il rettilineo di partenza.

La seconda nuova realizzazione è la Tribuna Tramonto, anch’essa in favore di maxi schermo, che oltre alla famosa curva di MWC consente di vedere l’ingresso al Curvone e la Quercia. Le due nuove tribune, i cui biglietti sono già disponibili in prevendita (al circuito e su TicketOne), sono un altro segnale dell’attesa che sale in vista dell’appuntamento che nella seconda settimana di settembre porterà a San Marino e sulla Riviera di Rimini il grande spettacolo del motomondiale. Con questi ulteriori interventi la capienza di Misano World Circuit supera quota 100.000.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Siamo pronti ad assecondare le richieste e a produrre il massimo sforzo per garantire comodità e sicurezza – commenta Andrea Albani, Managing Director di MWC – Misuriamo un fermento crescente fra i fans dei piloti, in particolare di quelli della Riders’ Land, ma anche delle aziende che sempre più numerose scelgono il Gran Premio che si svolge nella Motor Valley per la propria attività commerciale e promozionale. Abbiamo in programma altre iniziative per rendere l’impianto ancor più comodo e raggiungibile, con una forte attenzione alla sostenibilità ambientale di un evento che sarà caratterizzato anche da precise iniziative in questa direzione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

  • Nuovi casi di Covid pericolosamente vicini a quota 100, Rimini tra i peggiori in regione

  • Aeroporto, nuovo volo al Fellini con partenza da dicembre

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento