rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Inaugura un nuovo supermercato, in arrivo 34 assunzioni non stagionali

A Misano il taglio del nastro per il punto vendita Despar alla presenza del sindaco e del parroco

A Misano Adriatico inaugura un nuovo Despar. Il taglio del nastro giovedì 26 settembre, alle 8.30, in via del Mare, alla presenza del sindaco e del parroco. In arrivo 34 assunzioni non stagionali. Paola Pavanini,  capo area vendite di zona: “Un servizio 12 mesi l'anno per i residenti, relazione con i produttori, occupazione per i cittadini”.
Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Triveneto e l’Emilia-Romagna, apre appunto un nuovo supermercato a insegna Despar. L'inaugurazione anticiperà di mezz'ora l'apertura ufficiale del punto vendita che accoglierà i primi clienti a partire dalle 9 alla presenza del primo cittadino Fabrizio Piccioni e del parroco della Chiesa Misanese dell'Immacolata Concezione insieme ad Alessandro Urban, coordinatore del centro distributivo dell'Emilia Romagna; Paola Pavanini, Capo Area Vendite dirette dell'Emilia Romagna e il Capo Zona Vendite dirette dell'Emilia Romagna Daniele Doati.

"Abbiamo investito e concretizzato diverse aperture in Emilia, ma ora puntiamo sulla Romagna: è la prima volta che usciamo dal ravennate e vogliamo così dare un contributo diretto per un'offerta di qualità a favore del consumatore finale - spiega Alessandro Urban, coordinatore del centro distributivo dell'Emilia Romagna - In Romagna infatti abbiamo già diversi affiliati, ma quello di Misano Adriatico è il primo punto vendita diretto in provincia di Rimini e puntiamo a far conoscere il marchio con l'abete e soprattutto soddisfare la clientela nei comuni di Misano e Riccione".

"Siamo un’azienda che cresce e crea occupazione e relazioni con i produttori nei territori in cui si sviluppa - spiega la Capo Area Vendite dirette dell'Emilia Romagna Paola Pavanini- e quello che è emerso studiando la zona del riminese e in particolare di Misano Adriatico è anche la voglia di stabilità e di continuità da parte dei lavoratori. Non solo estate, non solo turismo: il servizio che offriamo da oggi è dedicato anche ai residenti 12 mesi l'anno".

Questo punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8.30 alle 19.30, offre un assortimento prevalentemente alimentare, composto da oltre quindicimila referenze.

I numeri dell'azienda

Nel 2018, Aspiag Service ha continuato il suo processo di crescita portando il numero dei collaboratori oltre la soglia degli ottomila, e registrando un incremento del +4,2% rispetto all’anno precedente per quanto riguarda il fatturato al pubblico. Il numero delle donne e degli uomini di Aspiag Service è cresciuto di ben 194 persone, passando dai 7.832 collaboratori a fine 2017 agli 8.026 di dodici mesi più tardi. Buona parte delle nuove assunzioni sono frutto delle nuove aperture nel corso dell’anno: nel 2018 Despar Aspiag Service, infatti, ha inaugurato 15 punti vendita, di cui 7 filiali dirette e 8 negozi affidati a dettaglianti associati, e ne ha ristrutturati altri 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura un nuovo supermercato, in arrivo 34 assunzioni non stagionali

RiminiToday è in caricamento