rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Misano Adriatico

Inaugurato l'ufficio Geat di Misano

Per esplicare questo servizio, Geat ha assunto tre persone a tempo determinato. Due si occuperanno direttamente dello sportello mentre un'altra fungerà da ispettore sia su Misano, sia sugli altri due Comuni

Govedì si è svolta l’inaugurazione della sede misanese di Geat in via della Repubblica 98/a, dove i cittadini potranno pagare la tassa di riscossione della pubblicità e la Tosap (tassa di occupazione del suolo pubblico) che la Società di servizio pubblico riscuoterà per conto del Comune di Misano, così come avviene già per i Comuni di Cattolica e Riccione.

All’inaugurazione erano presenti il sindaco di Misano, Stefano Giannini, l’assessore al Bilancio e Ambiente, Marco Ubaldini, il presidente di Geat, Alessandro Casadei e il direttore Giuseppe Brezza assieme ai dipendenti addetti alle relazioni con il pubblico.

A partire da venerdì l’ufficio sarà a disposizione dei cittadini tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30. Per esplicare questo servizio, Geat ha assunto tre persone a tempo determinato. Due si occuperanno direttamente dello sportello mentre un'altra fungerà da ispettore sia su Misano, sia sugli altri due Comuni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato l'ufficio Geat di Misano

RiminiToday è in caricamento