rotate-mobile
Cronaca Cattolica

Inaugurato un defibrillatore presso l'Altamarea Beach Village

L'Assessora al Demanio, Claudia Gabellini: "Sotto l’aspetto della sicurezza viene incrementata la presenza di defibrillatori già di norma previsti da ubicare ogni due postazioni di salvamento, secondo ordinanza balneare"

L'Amministrazione Comunale di Cattolica ha partecipato stamani all'inaugurazione di un nuovo defibrillatore presso l'Altamarea Beach Village. Un nuovo presidio di sicurezza fornito grazie al gioco di squadra tra lo stabilimento balneare ed i ristobar Coloniale ed Africo. Alla cerimonia hanno preso parte l'Assessore al Demanio, Claudia Gabellini, e l'Assessore ai Servizi socio-sanitari, Nicola Romeo. Presente anche il Comandante della Capitaneria di Porto Maurizio Spanò.

"Sotto l’aspetto della sicurezza - sottolinea la Gabellini - viene incrementata, dunque, la presenza di defibrillatori già di norma previsti da ubicare ogni due postazioni di salvamento, secondo ordinanza balneare". "Uno strumento a disposizione di tutti - aggiunge Romeo - che rende Cattolica ancora più attenta e sicura ai suoi ospiti ed alla cittadinanza. Cogliamo con piacere questa iniziativa dei privati che investono in sicurezza offrendo standard qualitativi elevati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato un defibrillatore presso l'Altamarea Beach Village

RiminiToday è in caricamento