rotate-mobile
Cronaca

Ora è ufficiale: sabato 3 inaugura il nuovo Apple Store alle 'Befane' di Rimini

Avevamo dato la notizia in anteprima la settimana scorsa, ora è arrivata anche l'ufficialità da parte della stessa Apple. Sabato 3 agosto, alle ore 9, aprirà il primo Apple Store di Romagna, il secondo della regione.

Avevamo dato la notizia in anteprima la settimana scorsa, ora è arrivata anche l'ufficialità da parte della stessa Apple. Sabato 3 agosto, alle ore 9, aprirà il primo Apple Store di Romagna, il secondo della regione. L'inaugurazione si terrà al centro commerciale Le Befane di Rimini. Si pensa che molti affezionatissimi della 'Mela' saranno già dalla notte precedente l'apertura in pole position per poter avere una posizione privilegiata durante la cerimonia inaugurale e poter essere i primi a varcare la fatidica soglia del nuovo negozio dedicato. Una scena già vista e rivista in diverse parti d'Italia e del mondo.

Il negozio si chiamerà "APPLE STORE LE BEFANE", sarà aperto sette giorni su sette, con orario continuato dalle 9 alle 22. Conterà una cinquantina di dipendenti. Ai primi mille visitatori verrà data la maglietta celebrativa dell'apertura, stampata solo in occasione dell'inaugurazione per tutti gli Apple Store del mondo. Sarà il 13esimo store italiano ed offrirà un'ampia gamma di  servizi, la maggior parte gratuiti, di assistenza e formazione, tutti consultabili e prenotabili online all'indirizzo: https://www.apple.com/it/retail/lebefane/ o attraverso l'app Apple Store

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ora è ufficiale: sabato 3 inaugura il nuovo Apple Store alle 'Befane' di Rimini

RiminiToday è in caricamento