menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scoppia incendio dalla cucina, inagibile un appartamento

Un appartamento inagibile e tre persone salvate dai Vigili del Fuoco. E’ questo il bilancio di un incendio divampato mercoledì pomeriggio, intorno alle 16.30, in un attico al terzo piano di una palazzina in via Abba

Un appartamento inagibile e tre persone salvate dai Vigili del Fuoco. E’ questo il bilancio di un incendio divampato mercoledì pomeriggio, intorno alle 16.30, in un attico al terzo piano di una palazzina in via Abba, all’angolo con via Settembrini a Rimini. Le lingue di fuoco, secondo una prima ricostruzione dei fatti, si sono sviluppate per natura accidentale dalla cucina e si sono rapidamente propagate, attaccando qualsiasi cosa incontrassero lungo il cammino.

SALVATAGGIO - In quel momento erano presenti in casa tre persone, che hanno trovato rifugio in un ampio balcone. A soccorrerle ci hanno pensato i pompieri, intervenuti con l’autoscala. Nessuno è rimasto fortunatamente intossicato. Le fiamme hanno sviluppato una densa coltre di fumo, che ha annerito tutta l’abitazione. I tecnici del “115” hanno dichiarato l’appartamento inagibile. Sono in corso gli accertamenti per chiarire le cause del rogo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Zuppa inglese: origini, 2 ricette e varianti golose

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento