menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piromani in azione a Viserba, quattro auto date alle fiamme

Auto incendiate a Viserba. Mancavano pochi minuti alle 4 della passata notte quando alcuni residenti di via Lega Padre Iginio hanno telefonato ai Carabinieri per segnalare l'incendio di alcune auto parcheggiate in zona

Auto incendiate a Viserba. Mancavano pochi minuti alle 4 della passata notte quando alcuni residenti di via Lega Padre Iginio hanno telefonato ai Carabinieri per segnalare l'incendio di alcune auto parcheggiate in zona. I militari dell’Arma sono giunti pochi minuti dopo sul posto e hanno verificato che le auto, in preda alle fiamme, erano in realtà quattro. I Carabinieri, insieme ai Vigili del Fuoco, si sono impegnati per spegnere le fiamme ed evitare che l'incendio si propagasse provocando ulteriori danni.

Dai primi accertamenti svolti, è emerso che le cause - con molta probabilità - sono di natura dolosa. L'incendio ha interessato una Jeep e, più distante, una mini Cooper, ma hanno anche interessato una Smart ed una Honda Jazz.


Due delle auto appartengono ad un 42enne residente in zona: i Carabinieri stanno indagando per capire se vi siano state in passato diatribe condominiali o se l’uomo abbia avuto problemi nell’ambito della sua attività lavorativa. Si esclude il movente estorsivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Zuppa inglese: origini, 2 ricette e varianti golose

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento