menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiamme nella notte al "Colosseo" di via Coriano

E' presumibilmente di natura dolosa l'incendio che nella nottata tra lunedì e martedì ha interessato la sede dell'Ausl di via Coriano, già in passato nel mirino di vandalismi

E' presumibilmente di natura dolosa l'incendio che nella nottata tra lunedì e martedì ha interessato la sede dell'Ausl di via Coriano, soprannominato "Colosseo", già in passato nel mirino di vandalismi. Il rogo ha interessato due locali situati al pianterreno sul lato esterno dell'edificio, e che ospitano l'ufficio Concorsi. I danni non sono ancora quantificabili con precisione e, ad una prima verifica, nessuna documentazione è stata distrutta in maniera definitiva.

La Direzione Aziendale sta collaborando con i Carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi di legge. I Vigili del Fuoco hanno lavorato per circa tre ore per aver la meglio sulle fiamme. Secondo i primi accertamenti, ignoti sono entrati nello stabile rompendo con un tombino una vetrina dell'entrata. Quindi hanno appiccato le fiamme, dileguandosi prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.

I locali dell'Ufficio Concorsi sono stati messi in sicurezza. Inoltre si è proceduto anche alla sanificazione di alcuni spazi circostanti. Il personale dell'Ufficio Concorsi è stato temporaneamente spostato in altri locali e per facilitare le operazioni di sanificazione alcuni uffici sono rimasti temporaneamente chiusi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arco d’Augusto, storia di uno dei simboli di Rimini

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Impennata di nuovi positivi, il riminese verso quota 300

  • Cronaca

    A San Marino partita la vaccinazione Covid con lo Sputnik V

  • Cronaca

    Blitz nell'ex nuova Questura, trovati a bivaccare negli stanzoni abbandonati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento